Basket
Virtus Bologna-Bursaspor oggi, EuroCup basket 2022: orario, canale tv, programma, streaming
Torna in campo in EuroCup la Virtus Bologna. La squadra di coach Scariolo attende alla Segafredo Arena i turch del Bursaspor, per il recupero decima nona giornata della regular season della seconda competizione continentale più importante.
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BURSASPOR DALLE 20.30
Le V-nere sono attualmente quinte in classifica, alle spalle della Reyer Venezia e una vittoria porterebbe Teodosic e compagni vicinissimi alla top 4 del torneo. Emiliani, però, che sono reduci da tre sconfitte e con una sola vittoria negli ultimi cinque turni di EuroCup e devono ritrovare la vittoria per non rischiare di farsi risucchiare nella zona pericolosa della classifica. Una qualificazione al secondo turno che appariva certa e che ora, invece, è tornata a rischio.
Il Bursaspor è in una situazione ancora più complicata. Con quattro vittorie e sette sconfitte (ma due partite da recuperare) i turchi sono attualmente penultimi e fuori dalla zona qualificazione e un successo alla Segafredo Arena rilancerebbe la squadra in chiave playoff.
Palla a due che verrà alzata alla Segrafredo Arena di Bologna alle ore 20:30. Il match sarà visibile in TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, invece, vi terrà compagnia con la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa sfida di EuroCup!
EUROCUP, VIRTUS BOLOGNA-BURSASPOR: IL PROGRAMMA DEL MATCH
Giovedì 3 marzo
Ore 20:30 Segafredo Virtus Bologna-Bursaspor
EUROCUP, VIRTUS BOLOGNA-BURSASPOR: DOVE VEDERLA
Diretta TV: Sky Sport Arena (canale 204)
Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sport
Diretta LIVE scritta: OA Sport
Credit: Ciamillo