Basket
Virtus Bologna-Venezia oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming
Saranno Virtus Bologna e Reyer Venezia a chiudere la ventitreesima giornata della Serie A di basket nel posticipo previsto in questa domenica 20 Marzo 2022 alla Segafredo Arena (ore 20:45).
I bianconeri vogliono riscattare prontamente la brutta sconfitta subita mercoledì sera in casa contro il Cedevita Olimpia Lubiana in EuroCup, cercando al tempo stesso di centrare il secondo successo consecutivo in Campionato dopo aver vinto per 82-85 il derby domenica scorsa contro la Fortitudo Bologna. In classifica le V-nere inseguono l’Olimpia Milano a quota 34 punti.
Vuole rialzare la testa anche la Reyer Venezia, che ha chiuso con due sconfitte il bilancio della settimana continentale nelle trasferte in Spagna contro il Valencia ed in Turchia contro il Bursaspor venerdì sera. Gli oro-granata hanno bisogno di un successo anche per provare a risalire qualche posizione in classifica in Campionato, con gli uomini di De Raffaele che attualmente si trovano in nona posizione con 20 punti.
Inizio del match previsto alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 20:45. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su RaiSport HD (canale 58 del Digitale Terrestre), mentre la diretta streaming sarà garantita da RaiPlay, Eurosport Player e Discovery+. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo del posticipo della ventitreesima giornata di Serie A di basket!
SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-REYER VENEZIA: IL PROGRAMMA DEL MATCH
Domenica 20 Marzo
Ore 20:45 Segafredo Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia
SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-REYER VENEZIA: DOVE VEDERLA
DIRETTA TV: RaiSport HD (Canale 58 Digitale Terrestre)
DIRETTA STREAMING: RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+
DIRETTA LIVE SCRITTA: OA Sport
Credit: Ciamillo