Seguici su

Senza categoria

WTA Miami 2022: Lucia Bronzetti, sconfitta nelle qualificazioni, è ripescata come lucky loser

Pubblicato

il

L’amarezza per il risultato del secondo turno delle qualificazioni del torneo WTA 1000 di Miami, disputato nella notte, lascia il posto alla gioia per il ripescaggio come lucky loser: Lucia Bronzetti cede nel turno decisivo per l’accesso al main draw alla cinese Wang Qiang, ma giocherà nel tabellone principale contro l’australiana Ajla Tomljanovic.

In caso di successo, inoltre, derby al secondo turno contro Camila Giorgi (testa di serie numero 27). Lucia Bronzetti, testa di serie numero 12 delle qualificazioni, nella notte italiana, cede alla cinese Wang Qiang, numero 14 del seeding cadetto, vittoriosa col punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e diciotto minuti.

L’azzurra, dopo uno scambio di break in avvio di primo set, cede di nuovo la battuta nel quarto gioco e manca due occasioni per il controbreak, propiziando la fuga della cinese. Nel secondo parziale Bronzetti perde il servizio sia nel terzo che nel quinto game e consegna il match all’avversaria. Poi il ritiro di Kenin (WC) ed il ripescaggio dell’azzurra.

Tennis, Ashleigh Barty, numero 1 WTA, annuncia il ritiro!

SECONDO TURNO QUALIFICAZIONI WTA 1000 MIAMI

Wang Qiang batte Lucia Bronzetti 6-3 6-2

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità