Formula 1
A che ora vedere la gara di F1 su TV8: differita domenica 10 aprile, programma in chiaro, streaming
Prosegue il conto alla rovescia verso un nuovo capitolo della rivalità tra Charles Leclerc e Max Verstappen, che domani scatteranno dalla prima fila sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Australia 2022, valido come terzo round stagionale del Mondiale di Formula Uno.
LA DIRETTA LIVE DEL GP D’AUSTRALIA DI F1 DALLE 7.00
Il monegasco della Ferrari dovrà affrontare una gara di difesa nei confronti delle due Red Bull, con il messicano Sergio Perez 3° in qualifica che potrà consentire al Drink Team di differenziare la strategia per mettere in difficoltà il muretto box di Maranello.
La Rossa avrà infatti almeno nel primo stint una sola punta contro le due della scuderia di Milton Keynes, a causa della sfortunata qualifica di Carlos Sainz che costringerà lo spagnolo a partire solo 9° al via del GP australiano sul nuovo layout di Albert Park.
Il GP d’Australia 2022 di F1 è in programma domattina alle ore 7.00 italiane e verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Sarà possibile seguire la corsa anche in chiaro su TV8 in differita dalle ore 15.10. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
Di seguito la programmazione completa del Gran Premio d’Australia 2022 di Formula Uno in chiaro su TV8 nella giornata di domani:
GP AUSTRALIA F1 2022: PROGRAMMA E ORARIO DIFFERITA TV8
GARA: domenica 10 aprile ore 15.10
Foto: Lapresse