Sport in tv

A che ora vedere Valentino Rossi nel GT World Challenge Europe a Imola: programma, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Si avvicina il primo appuntamento del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. Scatta dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola la nuova carriera a quattro ruote di Valentino Rossi, pronto a dare battaglia in uno dei campionati più spettacolari e selettivi al mondo.

L’ex centauro del Motomondiale è atteso a bordo di una delle Audi R8 GT3 del Team WRT accanto al belga Frédéric Vervisch. I due verranno raggiunti sulle rive del Santerno dallo svizzero Nico Müller, iscritto parallelamente nel DTM con il Team Rosberg e con Vector Sport nel FIA World Endurance Championship nella classe LMP2.

Regna l’incertezza alla vigilia della prima gara di durata dell’anno. 52 auto sono attese in scena per la seconda edizione della 3h di Imola. La prima edizione si tenne nel 2020 in via eccezionale al posto di Monza, tracciato che originariamente avrebbe dovuto inaugurare anche quest’anno la serie.

La tappa endurance del GTWC Europe sarà proposto in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su SkyGO e NowTV. Per tutti è a disposizione anche un servizio su YouTube attraverso il canale ‘GTWorld’. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live delle qualifiche e della gara che scatterà domenica alle 15.00.

PROGRAMMA GTWC EUROPE IMOLA

Sabato 2 aprile
FP1 ore 9.00
FP2 ore 14.00

Domenica 3 aprile
Qualifiche ore 9.00
Gara ore 15.00

GTWC EUROPE IMOLA IN TV

Diretta dell’intero week-end in TV su Sky Sport

Diretta dell’intero week-end in streaming su SkyGO e NowTV

Diretta dell’intero week-end su YouTube sul canale ‘GTWorld’

Diretta testuale su OA Sport della qualifica e della gara.

Foto. LPS

Exit mobile version