Basket

Anadolu Efes Istanbul-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming gara-3 playoff Eurolega basket 2022

Pubblicato

il

L’attesa sta per finire, questa sera alle ore 19:30 andrà in scena Efes Istanbul-Olimpia Milano, gara-3 dei quarti di finale playoff dell’Eurolega 2022. Nelle prime due partite (giocate entrambe al Forum di Assago) è arrivata un’affermazione per parte, con i turchi che hanno vinto la prima sfida per 48-64 e i meneghini che hanno trovato il successo nel secondo incontro per 73-66.

LA DIRETTA LIVE DI EFES ISTANBUL-OLIMPIA MILANO DALLE 19.30

Oggi sarà dunque un match davvero fondamentale per il proseguo della serie: con una vittoria si andrà a un passo dalle Final Four (ricordiamo che la serie è al meglio delle 5 partite). In casa Milano saranno ancora assenti diversi giocatori, ma la fame di successo di certo non mancherà. “Sappiamo che sarà una partita difficilissima, ma contiamo di recuperare le energie fisiche e mentali per lottare esattamente come abbiamo fatto in gara-2, consapevoli di avere tante assenze pesanti ma anche del fatto che in questo tipo di partite tutti saranno pronti a fare il massimo per superare le difficoltà”, questo il commento prepartita di Gigi Datome.

Basket, Eurolega 2022: l’Olimpia Milano a Istanbul per riprendersi il vantaggio

L’incontro tra Anadolu Efes Istanbul e Olimpia A|X Armani Exchange Milano, gara-3 dei quarti di finale dell’Eurolega 2021-2022, comincerà questa sera alle ore 19:30 al Sinan Erdem Sports Hall. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere davvero niente.

EUROLEGA 2022, ANADOLU EFES-OLIMPIA MILANO: PROGRAMMA

MARTEDÌ 26 APRILE
Ore 19:30: Anadolu Efes Istanbul-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

EUROLEGA 2022, ANADOLU EFES-OLIMPIA MILANO: DOVE VEDERLA IN TV

Diretta tv: Sky Sport Arena (204)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Eleven Sports

Diretta live scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version