Basket
Anadolu Efes Istanbul-Olimpia Milano oggi: orario, tv, programma, streaming gara-4 playoff Eurolega basket 2022
Tutto o niente, dentro o fuori, gara-5 o stagione europea finita. L’Olimpia Milano è a questo bivio al Sinan Erden di Istanbul, che celebra questa sera il quarto capitolo di un quarto di finale finora molto sfortunato in termini di infortuni per gli uomini di Ettore Messina.
Eppure il coraggio ai lombardi non è mai mancato dopo l’opaca (eufemismo) prova di gara-1: nella seconda partita, infatti, nonostante i guai di parecchi l’Olimpia ha saputo portarla a casa e in gara-3, fino a 5 minuti dalla fine, c’è stato equilibrio con annessa rimonta prima di un mix di fine energie e di furia della coppia Larkin-Micic. Per la squadra di Ergin Ataman oggi c’è l’occasione di tornare alle Final Four per difendere il titolo (che giura di poter rivincere), per quella di Ettore Messina un passo per forza di cose fondamentale all’interno della stagione.
Basket, Ettore Messina: “Fatali i tre minuti finali, spero solo che la squadra non si deprima”
Anadolu Efes-Olimpia A|X Armani Exchange Milano, gara-4 di quarti di finale di Eurolega 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 19:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
ANADOLU EFES-OLIMPIA MILANO: PROGRAMMA
GIOVEDI’ 28 APRILE
Ore 19:30 Anadolu Efes Istanbul-Olimpia A|X Armani Exchange Milano
ANADOLU EFES-OLIMPIA MILANO: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo