Sport in tv

ATP Montecarlo 2022, gli italiani in campo oggi (11 aprile): orari, programma preciso, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Prosegue il tabellone principale del Rolex Monte-Carlo Masters, terzo torneo di livello 1000 della stagione. Dopo i quattro match di ieri, sulla terra rossa del Principato di Monaco si svolgeranno oggi altri incontri valevoli per il primo turno. Tra questi, anche quelli dei nostri portacolori Fabio Fognini e Jannik Sinner.

Il ligure (n.32 della classifica ATP) scenderà in campo alle ore 11:00 nel primo match di giornata sul Court Rainier III. Il suo sfidante sarà il francese Arthur Rinderknech (n.59 del ranking), avversario mai incontrato in carriera. Più tardi, nella terza partita sempre sul Court Rainier III (al termine dunque dello scontro tra Wawrinka-Bublik), sarà invece il turno dell’altro italiano Jannik Sinner (testa di serie n.9). L’altoatesino classe 2001 affronterà il croato Borna Coric (n.199 al mondo) in una sfida che vede l’azzurro partire nettamente favorito.

I match del Masters 1000 di Montecarlo saranno visibili in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta.

Italia-Francia, Billie Jean King Cup: programma, orari, tv, streaming

PROGRAMMA MASTERS 1000 MONTECARLO

Court Rainier III
Dalle ore 10:00
F. Fognini (ITA) – A. Rinderknech (FRA)
S. Wawrinka (SUI) (WC) – A. Bublik (KAZ)
B. Coric (CRO) (PR) – J. Sinner (ITA) (9)

MASTERS 1000 MONTECARLO: DOVE VEDERE LE PARTITE 

Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis

Diretta streaming: Sky Go, Now

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version