Seguici su

Basket

Basket: Olimpia Milano nei guai, Nicolò Melli fermo quattro settimane. Salterà tutta la serie con l’Anadolu Efes

Pubblicato

il

Nicolò Melli l’aveva temuto, Ettore Messina aveva fatto capire che le preoccupazioni erano elevate, e tutte le previsioni più nefaste si sono confermate. Ancora un guaio in termini di infortuni per l’Olimpia Milano, e stavolta tocca al lungo che più di tutti è stato costante nell’intera annata.

Questo il brevissimo comunicato della società: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, durante la gara di ieri contro l’Efes, Nicolò Melli ha riportato una lesione del gemello mediale della gamba destra che verrà rivalutata in quattro settimane“.

Basket: Milano non vede il canestro, l’Efes ne approfitta e batte l’Olimpia in gara-1 dei quarti di Eurolega 2022

Melli era uscito a 90 secondi dalla fine, con la partita che era ormai pressoché terminata ancor prima del 48-64 finale. Di fatto, questo problema gli impedirà di giocare tutta la serie con l’Efes e rischia di metterlo fuori causa anche per le eventuali Final Four.

I problemi di Melli vanno ad aggiungersi a un’altra serie di importanti defezioni in casa Olimpia: Gigi Datome sarà fuori anche per gara-2, Trey Kell è anch’egli out e Dinos Mitoglou è in attesa di giudizio per la sua vicenda doping.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità