Seguici su

Basket

Basket: Virtus Bologna, si svuota a metà l’infermeria in vista del quarto di EuroCup contro Ulm

Pubblicato

il

Vento di buone notizie a metà per quanto riguarda la Virtus Segafredo Bologna in vista della sfida di quarti di finale di EuroCup in programma martedì contro il ratiopharm Ulm. La questione riguarda un’infermeria che, nel match di venerdì contro Tortona, aveva tenuto fuori Daniel Hackett e Isaia Cordinier.

Per quanto riguarda il play lo stop è stato di tipo precauzionale, il che significa che martedì sarà regolarmente sul parquet. Non della Segafredo Arena, però, bensì del PalaDozza, dati gli impegni fieristici dell’impianto normalmente utilizzato dalle V nere.

Diverso è il discorso per Cordinier, sempre secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino: il francese sarà fuori in virtù del fatto che lo stop causato da una contusione occorsa nella partita contro Trento è di due settimane. Siamo a metà del cammino e poco più, dunque meglio non rischiarlo.

Il tutto anche se si tratta di una sfida a eliminazione diretta, in quello che è il discutibile format dell’EuroCup con tutte le partite dagli ottavi alla finale che si disputano su gara secca.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità