Seguici su

Boxe

Boxe, Europei Youth 2022: Caruso e Sannino in semifinale

Pubblicato

il

Si sono svolti oggi vari quarti di finale degli Europei Youth di boxe in corso di svolgimento alla Sofia Sports Hall, in Bulgaria. Tra questi sono quattro quelli che hanno visto coinvolti pugili italiani, con fortune divise a metà nel numero (erano quattro i tricolori impegnati).

In particolare, il solo azzurro impegnato, Paolo Caruso, si è imposto sull’ucraino Kuliev per 5-0, andando così a guadagnarsi il diritto di sfidare in semifinale il kosovaro Jakupi. Si tratta di uno dei quattro pugili del settore maschile rimasti.

Boxe, Europei Youth 2022: Di Stefano e Rontani ai quarti di finale

Per quel che riguarda le azzurre, invece, vince Maria Teresa Sannino nei confronti dell’irlandese Donoghue: 5-0 e, nei 54 kg, sfida al penultimo atto con l’inglese Whitworth. Cedono invece Gloria Marelli (0-5 contro la georgiana Bukia) nei 75 kg e Giorgia Maniero (0-5 contro la polacca Czerwinska).

Domani sul ring Tiziano Isiah Marcy (80 kg), Gabriele Guidi Rontani (71 kg), Salvatore Di Stefano (57 kg) nella parte maschile, mentre al femminile ci sarà Valentina Marra nei 63 kg. In breve, un rapporto contrario rispetto a quello odierno.

Foto: FPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità