Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2022: Pesaro batte Petrarca e ipoteca il primato della Regular Season

Pubblicato

il

Primi tre match andati in archivio nel 27° turno del campionato di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. La Regular Season ha una padrona indiscussa, l’Italservice Pesaro. La formazione di Fulvio Colini era particolarmente attesa in questa giornata e la risposta è affermativa.

I campioni d’Italia hanno rifilato un perentorio 5-0 al Syn-Bios Petrarca al Pala Nino Pizza, ipotecando il primato di questa fase del campionato. Un Bolo scatenato, autore di una tripletta, Tonidandel e l’autorete di Fiuza hanno portato al clean sheet. Niente da fare per i veneti e Italservice sale a 59 punti, portando a sei le lunghezze di vantaggio sull’Olimpus Roma, mentre il Petrarca è quarto a -9.

Formazione romana fermata dalla Feldi Eboli (1-1) al PalaSele. Al gol di Tres ha risposto Pesk e per questo la leadership di Pesaro si è rafforzata ulteriormente.

Calcio a 5, Serie A: la Feldi Eboli batte la Came Dosson nel posticipo della 26esima giornata

A chiudere i giochi in questo venerdì di campionato è stato il Napoli, vittorioso 4-3 contro il Cormar Polistena. Il tris di Dian Luka e la rete di Fernandinho hanno permesso ai padroni di casa di imporsi, rendendo vane le segnature di Richichi (doppietta) e di Bukovec. Compagine campana che scavalca la Syn-Bios ed è terza con 51 punti.

Foto: comunicato stampa divisione calcio a 5

Exit mobile version