Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2022: secondo ko consecutivo del Petrarca nei recuperi del 21° turno

Pubblicato

il

Lo status quo rimane tale. Sono andati in scena quest’oggi i recuperi della 21ma giornata della Regular Season della Serie A di calcio a 5 e i riscontri non hanno portato a un cambio significativo della graduatoria.

Il Syn-Bios Petrarca, infatti, è incappato in un’altra sconfitta: dopo il ko contro Pescara, è arrivato anche lo stop casalingo contro il Sandro Abate Avellino. Le reti di Dalcin, Alex e di Pazetti hanno reso vana la doppietta di uno scatenato Kakà. L’Italservice Pesaro, quindi, rimane in testa alla classifica generale con due lunghezze di margine sul Napoli e 3 per l’appunto su Petrarca.

Nell’altro match in programma, proprio il Pescara ha dato seguito al momento positivo e, dopo aver battuto il Syn-Bios, ha espugnato il campo della Cormar Polistena: Misael e Morgado hanno regalato i tre punti alla formazione allenata da Saverio Palusci, mentre tra le fila dei padroni di casa è andato a segno Maluko. Formazione abruzzese, quindi, che rafforza la sua posizione in ottica playoff, mentre la Cormar rimane fanalino di coda di questo campionato.

Foto: Comunicato divisione calcio a 5

Exit mobile version