Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A: il Real San Giuseppe supera il Petrarca. Successi per Ciampino e Came

Pubblicato

il

Nella seconda e ultima parte del programma relativo alla 25esima giornata della stagione regolare della Serie A 2021-2022 di calcio a 5, gol e spettacolo non sono mancati. Tre le partite in agenda: andiamo a vedere cosa è successo.

Il risultato più importante è sicuramente il 3-2 con cui il Real San Giuseppe è riuscito a superare il Sin-Byos Petrarca, imponendo un altro stop ai veneti. Campani dominatori della prima parte del match, capaci addirittura di andare sul 3-0, prima di subire il rientro degli ospiti, che però non sono riusciti a completare la rimonta, nonostante la doppietta di Rafinha. Tre punti importanti per il San Giuseppe che si tira fuori dalla zona retrocessione.

Calcio a 5, Serie A: Pesaro vince e Napoli si ferma, successi di Olimpus Roma e Feldi

Da un 3-2 a un 6-2, score con il quale il Ciampino Aniene è riuscito ad avere la meglio sulla Cormar Polistena potendo così fortificare la propria posizione in zona playoff: i capitolini hanno controllato il match in lungo e in largo, così come, e arriviamo al terzo esito di giornata, ha fatto la Came Dosson sul Lido di Ostia stampando a referto un 8-2 perentorio che risolleva i veneti provando a portarli vicini alla zona di traquillità, visto che al momento sarebbero quintultimi e in predicati di fare i playout.

Prossimo turno in agenda, il 26esimo: da giocarsi fra il 22 e il 24 aprile. Piatto forte: Futsal Pescara-Ciampino Aniene.

Foto: Divisione Calcio a 5

Exit mobile version