Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A: la Feldi Eboli batte la Came Dosson nel posticipo della 26esima giornata
La 26esima giornata della stagione regolare della Serie A 2021-2022 di calcio a 5, va ufficialmente in archivio. Andiamo a vedere come sono andate le cose nel match tra Feldi Eboli e Came Dosson.
A imporsi, in casa, sono stati per 4-3 i campani che, con questa vittoria rientrano prepotentemente in zona playoff; al momento in sesta posizione.
La cronaca – inizio fulminante della Feldi: Trentin, Luizinho, Selucio, in meno di un quarto d’ora 3-0. Ma non è tutto per il primo tempo: Di Guida infatti sblocca il tabellino degli ospiti, che vanno al riposo accorciando sul 3-1.
La ripresa, nella sua coda è piena di emozioni. Altro giro e altra rete di Luizinho per il momentaneo 4-1. Gli ospiti ci provano col portiere di movimento. Ultimo minuto: gol di Galliani e gol di Dener. Meno di venti secondi, 4-3, la Came prova il tutto per tutto, senza però riuscire a sferrare l’attacco decisivo per il pareggio.
Prossimo turno in calendario, il 27esimo, da disputarsi fra il 29 e il 30 aprile. Big match il 29 aprile, alle ore 20, fra Italservice Pesaro e Syn-Bios Petrarca.
Foto: Divisione Calcio a 5