Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A: l’Olimpus rallenta l’Italservice, il Napoli passa sul Lido di Ostia. Syn-Bios ko

Pubblicato

il

La 24esima giornata della Serie A di calcio a 5 è andata in archivio, fra gol, emozioni e risultati inattesi. Andiamo a vedere come sono andate le cose sui campi.

I risultati più importanti riguardano certamente il 3-3 con cui l’Olimpus Roma ha bloccato la marcia dell’Italiservice, il 2-3 esterno con cui il Napoli, ora secondo a soli due punti dai marchigiani (50 a 48) è riuscito a passare sul Lido di Ostia, decisiva una doppietta di Fortino, e il 5-2 che il Pescara ha sciorinato per schiantare una Syn-Bios Petrarca troppo brutta per essere vera.

Più in basso in classifica, ma non per questo meno importanti e spettacolari, vi sono da registrare il roboante 1-5 con cui il San Giuseppe ha fatto suo il derby contro la Sandro Abate, il 7-5 con cui la Feldi Eboli l’ha spuntata sulla Meta Catania e il 3-2 con cui la Came Dosson ha avuto la meglio sul Manfredonia.

Ma non è tutto, perché “in schedina” ci sono finiti anche due pareggi: il 3-3 fra Cormar Polistena e CMB Matera e il 2-2 fra L84 e Ciampino Aniene.

Prossimo turno, il 25esimo, in agenda nel fine settimana di Pasqua: fra il 15 e il 18 aprile.

Foto: Divisione Calcio a 5

Exit mobile version