Calcio
Calcio femminile, Italia-Lituania e Svizzera-Italia: date, orari, tv, programma Qualificazioni Mondiali 2023
La Nazionale italiana di calcio femminile torna protagonista su questi schermi per le qualificazioni ai Mondiali 2023 in Australia e in Nuova Zelanda. Le azzurre si preparano per un doppio impegno molto importante che potrebbe definire in maniera definitiva il quadro del gruppo G.
Venerdì 8 aprile (ore 19, diretta su Rai Sport + HD) le ragazze allenate da Milena Bertolini giocheranno allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma per affrontare la Lituania, penultima nel girone e battuta 5-0 nel match d’andata, mentre martedì 12 aprile (ore 17.45, diretta su Rai 2) a Thun ci sarà l’atteso scontro diretto con la Svizzera, che guida la classifica con tre punti di vantaggio sulla Nazionale, ricordando la vittoria delle elvetiche a Palermo per 2-1.
Per la formazione di Bertolini sono dunque due partite da vincere a tutti i costi per credere ancora nella qualificazione diretta alla fase finale della rassegna iridata.
Calcio femminile, le convocate dell’Italia per le sfide contro Lituania e Svizzera
Di seguito il programma e come seguirlo in tv:
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023
Venerdì 8 aprile
Ore 19.00 Italia-Lituania
Martedì 12 aprile
ore 17.45 Svizzera-Italia
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023 IN TV
Le partite della Nazionale italiana di calcio femminile impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali 2023 contro Lituania e Svizzera saranno trasmesse rispettivamente in tv da RaiSport e da Rai2, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dei match.
Foto: Griffoni – LPS