Calcio
Calcio: Sinisa Mihajlović parla con il suo Bologna dal Sant’Orsola
Il combattente Sinisa Mihajlović. L’allenatore del Bologna Calcio ha parlato alla propria squadra oggi, venerdì 1 aprile, in videochiamata dall’ospedale Sant’Orsola, dove si trova al momento ricoverato per cure dopo la ricomparsa della malattia, la leucemia, già affrontata gli anni passati. La notizia è trapelata attraverso l’agenzia di stampa ANSA.
La scelta non è stata casuale. Il coach del team emiliano ha voluto infatti approfittare del rientro dei Nazionali, assenti durante la conferenza stampa allestita tempestivamente lo scorso sabato, per potergli spiegare in modo definito tutto il percorso che dovrà affrontare da qui in avanti. L’incontro, stando a quanto riporta ANSA, si è svolto in un clima molto sereno.
Il tecnico nello specifico ha tentato di rassicurare tutto il suo gruppo, visto anche il delicato momento della stagione, ormai arrivata allo sprint finale con tantissime partite cruciali per chiudere in bellezza il Campionato di Serie A.
Calcio, Gianni Infantino: “Italia fuori dai mondiali? Mi viene da piangere”
Il Bologna, attualmente al dodicesimo posto della classifica con 33 punti, affronterà infatti lunedì 4 aprile una sfida importantissima contro la capolista Milan, il primo di un ciclo importante di match in cui i rossoblu sfideranno corazzate come Juventus e Inter.
Foto: LaPresse