Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, la Federazione italiana annuncia Toyota come Mobility Partner

Pubblicato

il

Al Giro di Sicilia c’è spazio anche per la Federazione Ciclistica Internazionale e l’annuncio di una nuova partnership per questa stagione con la Toyota. Il marchio giapponese metterà a disposizione delle squadre della Federciclismo una flotta veicoli composta da RAV4 Hybrid e Corolla Touring Sports Hybrid, auto ibride e che puntano alla sostenibilità ambientale.

Troveremo dunque queste auto a fare compagnia alle squadre Nazionali di ciclismo negli impegni ufficiali ed istituzionali; quindi troveremo queste auto anche durante le gare internazionali.

Mariano Autuori, Direttore Marketing Toyota Motor Italia, ringrazia così: “Essere al fianco di Federazione Ciclistica Italiana è per noi motivo di grande orgoglio. Grazie a questa partnership, confermiamo ancora una volta la vicinanza al mondo dello sport ed in particolare a quello delle due ruote, condividendone i valori e lo spirito, in linea con la nostra visione Beyond Zero che mira a realizzare un nuovo modello di società sostenibile, sicura ed inclusiva. Siamo felici di poter dare il nostro contributo ed accompagnare gli atleti che rappresentano l’Italia ai massimi livelli sulla scena ciclistica internazionale”.

Giro di Turchia 2022, Eduardo Sepulveda sorprende tutti e vince in salita

Queste invece le parole del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni: “Quando si riparte con una nuova partnership c’è sempre un’emozione particolare accompagnata dalla consapevolezza del fatto che si affronteranno nuove sfide. Da sportivi siamo pronti a viverle con l’entusiasmo e la determinazione che ci hanno portato ad ottenere risultati importanti. Da oggi, ad accompagnarci sulle strade del mondo ci sarà Toyota un brand che ha dimostrato di saper affrontare con successo le sfide del mercato scalando le classifiche di vendita. La flotta azzurra è pronta a partire, all’insegna della sostenibilità ambientale, un must che il ciclismo ha nel suo DNA”

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità