Ciclismo

Ciclismo, presentata la nuova maglia della Nazionale sponsorizzata da TCI

Pubblicato

il

Nuova livrea e nuovo partner per la maglia della Nazionale italiana di ciclismo: TCI, azienda impegnata nella produzione di componenti elettronici per l’illuminazione sarà lo sponsor delle Nazionali della Federazione Ciclistica Italiana per gli anni a venire. Lo rende noto la Federciclismo con una nota stampa.

Così il presidente della FCI, Cordiano Dagnoni: “Sono particolarmente contento di questo nuovo ingresso nella grande famiglia del ciclismo perché rappresenta il primo passo verso una nuova ridefinizione della nostra Maglia Azzurra nei valori che è in grado di esprimere“.

Così il CT della Nazionale su strada, Daniele Bennati: “E’ bello tornare ad una maglia azzurra all’insegna della tradizione. Auguro tante soddisfazioni a questa livrea. Da parte nostra metteremo tutte le energie per far bene. Il ciclismo italiano sta bene e speriamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio di stagione“.

Queste le parole CT della Nazionale su pista, Marco Villa: “Arriviamo da 5 anni in ascesa e con un 2021 in cui abbiamo raggiunto il sogno olimpico. Il gruppo è giovane, con ottime individualità e non è stanco di vincere. Porteremo in alto il nome di TCI in tutto il mondo“.

Le maglie saranno ancora griffate da Castelli: “E’ un orgoglio per tutti noi di Castelli poter presentare un’altra Maglia della Federazione Ciclistica. Da anni supportiamo la FCI e cerchiamo con la nostra costante ricerca di mettere gli atleti di tutte le discipline nella miglior condizione per raggiungere sempre nuovi entusiasmanti risultati“.

Così Gianfranco Librandi, proprietario di TCI Telecomunicazioni: “È per me una grande soddisfazione diventare sponsor delle Nazionali italiane di ciclismo. Non esiste maglia più bella di quella azzurra. Il ciclismo è uno sport fantastico, che unisce. Sono onorato di entrare a far parte di questa squadra e sono sicuro che sarà una bella avventura“.

Conclude Paolo Calabresi, Marketing Director di Enervit, altro sponsor della Nazionale: “Crediamo fortemente nella Maglia Azzurra, che rappresenta l’eccellenza del ciclismo italiano ed è riconosciuta a livello internazionale. Condividiamo gli stessi valori, ed è per questo che supporteremo le Nazionali con i nostri prodotti e con il logo per altri tre anni”.

Foto: comunicato stampa Federciclismo

Exit mobile version