Pallavolo
Civitanova-Trento oggi, gara-5 playoff: orario, tv, streaming, programma Superlega volley 2022
Oggi mercoledì 27 aprile (ore 20.30) si gioca Civitanova-Trento, gara-5 della semifinale scudetto di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. La serie è in perfetta parità (2-2), si decide tutto alla bella di spareggio: chi vincerà questa partita si qualificherà per la Finale Scudetto, da giocare contro la vincente di Perugia-Modena. La Lube si è resa protagonista di un prodigiosa rimonta dallo 0-2 e ora avrà la possibilità di fare festa di fronte al proprio pubblico, mentre i dolomitici si sono fatti recuperare e ora cercheranno una nuova magia all’Eurosuole Forum come avevano fatto in gara-1.
LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 DI VOLLEY CIVITANOVA-TRENTO
LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 DI VOLLEY PERUGIA-MODENA
Trento è stata nettamente superiore nei primi due incontri, ma nelle ultime due partite è andata nettamente in apnea e ora avrà bisogno di un’impresa per sovvertire l’inerzia di questa tiratissima serie dopo aver mandato all’aria due possibilità per accedere all’atto conclusivo. Gli ospiti saranno spinti dalla classe di Alessandro Michieletto, dalla concretezza di Daniele Lavia, dall’esperienza di Matey Kaziyski, dalla regia di Riccardo Sbertoli e dalle folate di Srecko Lisinac. I padroni di casa a Ivan Zaytsev, Ricardo Lucarelli, Luciano De Cecco, Robertlandy Simon e compagni.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Trento, gara-5 della semifinale scudetto di SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Volley, le semifinali scudetto si decidono in gara-5. Perugia e Civitanova espugnano Modena e Trento
CIVITANOVA-TRENTO, GARA-5 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 27 APRILE:
20.30 Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino
CIVITANOVA-TRENTO, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSportHD (canale 58 digitale terrestre).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli