Pallavolo

Conegliano-Scandicci oggi, orario gara-1 semifinali playoff Serie A1 volley: canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 20 aprile (ore 20.30) si gioca Conegliano-Scandicci, gara-1 della semifinale scudetto della Serie A1 di volley femminile. Al PalaVerde di Treviso si apre la serie al meglio delle tre partite, l’incontro inaugurale è già cruciale perché chi riuscirà a vincere si porterà a un solo successo dalla qualificazione all’atto conclusivo che assegnerà il tricolore. Si preannuncia grande spettacolo tra la corazzata veneta, grande favorita della vigilia, e le toscane, che inseguono il colpaccio in trasferta.

Le Campionesse d’Italia si affideranno alle bordate di Paola Egonu, alla regia di Joanna Wolosz, alla schiacciatrice Miriam Sylla, ai muri di Raphaela Folie e Robin de Kruijf, alle difese di Monica De Gennaro. Scandicci potrà fare affidamento sulla palleggiatrice Ofelia Malinov, sulla scatenata Ekaterina Antropova, sul martello Elena Pietrini. La compagine guidata da Massimo Barbolini ha le carte in regola per creare qualche grattacapo al sestetto di coach Daniele Santarelli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Scandicci, gara-1 della semifinale scudetto della Serie A1 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley femminile, playoff 2022 semifinali gara1. Doppia sfida da urlo a Conegliano e Novara

CONEGLIANO-SCANDICCI, GARA-1 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 20 APRILE:

20.30 Imoco Volley Conegliano vs Savino Del Bene Scandicci

CONEGLIANO-SCANDICCI, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Exit mobile version