Calcio
Europa League oggi, calendario partite 14 aprile: orari, dove vederle in tv, programma TV8 e Sky
Dopo la scoppiettante Champions League, è tempo di responsi anche in Europa League. Oggi, giovedì 14 aprile, andranno in scena tutte le partite di ritorno dei quarti di finale, dove verranno decise le quattro squadre che si giocheranno le semifinali il prossimo 28 aprile e 5 maggio.
Quattro incontri, tutti in bilico. Si comincerà alle 18:45 con Atalanta-Lipsia, terminata all’andata con il risultato di 1-1. Gli uomini di Gasperini, incostanti in Campionato ma molto competitivi nel prestigioso impegno internazionale, dovranno essere bravi a tramare la strategia perfetta, sfruttando il fattore campo.
Seguiranno quindi altri tre incontri alle ore 21:00: Lione-West Ham e Barcellona-Eintracht, entrambi conclusi 1-1 all’andata, oltre che Rangers-Braga, con gli ospiti motivati a difendere il goal dell’andata segnato tra le mura amiche.
Champions League 2022: Benzema e Modric portano il Real in semifinale. Il Villareal compie l’impresa
Di seguito il programma dettagliato di giovedì 14 aprile 2021 e le varie possibilità, fra streaming e satellite per seguire le gare in agenda.
EUROPA LEAGUE, CALENDARIO PARTITE 14 APRILE: ORARI, DOVE VEDERLE IN TV, PROGRAMMA TV8 E SKY
Giovedì 14 aprile
18.45 Atalanta-Lipsia – DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251 satellite) e in streaming su NOW e Sky Go
21.00: Zona Gol Europa – DAZN
21.00: Diretta Gol Europa League/Conference League – SKY SPORT (canale 251 satellite) e in streaming su NOW e Sky Go
21.00: Barcellona-Eintracht – DAZN , Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 253 satellite) e in streaming su NOW e Sky Go
21.00: Lione-West Ham – DAZN e Sky Sport (canale 255 satellite) e in streaming su NOW e Sky Go
21.00: Rangers-Braga – DAZN e Sky Sport (canale 256 satellite) e in streaming su NOW e Sky Go
Foto: Lapresse