Formula 1
F1, Andreas Seidl: “Abbiamo tanto lavoro da fare per colmare il divario con i nostri rivali”
Andreas Seidl esprime il proprio parere alla stampa al termine del week-end del Gran Premio d’Imola, quarta prova del Mondiale F1 2022. Il tedesco festeggia il primo podio stagionale, un risultato ottenuto grazie alla bellissima prestazione del britannico Lando Norris.
Il team principal della formazione di Woking ha rilasciato ai microfoni della squadra: “Lando ha fatto una grande gara. Dopo un buon inizio ha gestito al meglio le gomme ed ha saputo gestire il distacco dalle vetture che aveva alle spalle”.
Il 46enne nativo di Passau ha continuato dicendo: “Purtroppo Daniel ha avuto una collisione al primo giro con Carlos Sainz. La sua macchina è stata danneggiata e di conseguenza la gara si è conclusa alla prima curva. In ogni caso ci ha fornito delle informazioni utili per il futuro”.
Superbike, Alvaro Bautista: “Dopo la superpole race ero arrabbiato per una penalizzazione”
L’ex responsabile del progetto LMP1 di Porsche Motorsport ha concluso affermando: “Le prestazioni che abbiamo visto questo fine settimana su una pista diversa ed in una varietà di condizioni confermano il potenziale della MCL36. Abbiamo tanto lavoro da fare per colmare il divario con i nostri rivali”.
Foto. LPS