Formula 1

F1, Charles Leclerc rapinato a Viareggio. Rubato un orologio di lusso mentre faceva foto coi tifosi

Pubblicato

il

Brutto lunedì sera per il ferrarista Charles Leclerc. Il monegasco, attualmente in testa alla classifica piloti dopo le prime tre tappe del Mondiale di Formula 1, è stato infatti rapinato a Viareggio ieri, lunedì 18 aprile, dove si trovava insieme al suo personal trainer Andrea Ferrari.

Stando a quanto riporta sky sport, il fatto sarebbe accaduto nella zona Darsena, in via Salvatori: secondo una prima ricostruzione Leclerc è stato avvicinato dallo scippatore con la scusa di un selfie, salvo poi essere privato dell’orologio di alto valore che indossava al polso, rapidamente sfilato dal criminale che poi si è dato alla fuga. Una volta allertati i carabinieri il diretto interessato ha sporto immediatamente denuncia.

Tanta la rabbia di Andrea Ferrari, viareggino, il quale ha pubblicato una Instagram stories dal contenuto a dir poco polemico verso l’amministrazione della città marittima toscana: “Sono mesi che via Salvatori è completamente al buio – ha detto Ferrari – sono mesi che facciamo segnalazione di questo. Bene, in via Salvatori ieri sera ci hanno rapinato, pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico“.

F1, Ferrari favorita dalla possibile pioggia a Imola? I motivi

Charles Leclerc sarà impegnato questo fine settimana a Imola per il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, in programma all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Foto: LaPresse

Exit mobile version