Seguici su

Formula 1

F1, Claudia Peroni: “La Mercedes tornerà competitiva. Tra Leclerc e Verstappen sarà una bella sfida”

Pubblicato

il

Claudia Peroni ha espresso la propria opinione ai microfoni di OA Sport in occasione della presentazione della livrea dell’auto del CAAL Racing, team che parteciperà alla stagione della NASCAR Whelen Euro Series. La formazione di Corrado e Luca Canneori ha tolto i veli alla propria Chevrolet Camaro in occasione dell’evento ‘Sponsorizza passioni by Escortadvisor’. 

La giornalista ha commentato quanto sta avvenendo nel Mondiale di F1 che dopo l’appuntamento di Imola si dirigerà in quel di Miami (USA/Florida), inedito impianto cittadino che accoglierà il quinto appuntamento stagionale nel fine settimana dell’8 maggio.

La nativa di Trento ha commentato: “Mi piacciono molto le nuove monoposto, le gare sono veramente belle ed imprevedibili. Le forze in campo si sono leggermente ribaltate. Mi spiace un po’ per Hamilton che al momento si trova più indietro del previsto, ma ovviamente sono contenta di vedere una Ferrari così competitiva che può vincere. Tra Charles Leclerc e Max Verstappen c’è una bella battaglia”.

Formula E, la lotta per il titolo riparte dai muretti di Montecarlo

Claudia Peroni ha continuato parlando della Mercedes, squadra che manca all’appello nella bagarre per il successo: “Penso che Mercedes tornerà, un team del genere non può che essere davanti. Anche la Ferrari è stata per anni ferma, ma mi auguro di rivedere presto le due vetture davanti”.

In chiusa siamo passati dalla massima formula al Mondiale Rally, protagonista lo scorso week-end in Croazia per il terzo round del 2022. L’ex protagonista di questa speciale disciplina che con le ‘Rally1’ ha aperto una nuova era ha affermato: “Sono contenta in Portogallo torneranno i due Séb. Il WRC resta il mio primo amore visto anche se attualmente la macchina sta diventando sempre più importante rispetto all’uomo. Non mi ha stupito l’inizio incredibile di Kalle Rovanpera, è sempre stato un buon pilota”.

Foto: comunicato stampa

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità