Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Sappiamo bene che tutto può cambiare domani e soprattutto domenica”

Pubblicato

il

Esteban Ocon esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio dell’Australia, terzo atto del Mondiale F1 2022. Il francese completa al sesto posto la FP2, la sessione più indicativa in termini cronometrici.

Il transalpino ha commentato ai microfoni della propria formazione: “Sono molto felice di essere di nuovo all’Albert Park e avere una panoramica concreta dei cambiamenti che sono stati fatti. Credo che sia stata una giornata molto positiva per il team”.

Il teammate di Fernando Alonso ha continuato dicendo: “Abbiamo entrambe le vetture che sono presenti nella Top10. Sappiamo bene che tutto può cambiare domani e soprattutto domenica, abbiamo già visto che la competizione sarà molto serrata, come in Bahrain e Jeddah”.

F1, GP Australia 2022. Ferrari velocissima anche nella FP2. Charles Leclerc è 1°, Carlos Sainz 3°

Il nativo di Évreux ha concluso affermando: “Lavoreremo sodo per mettere tutto nell’ordine giusto prima delle qualifiche. Sarà sicuramente emozionante e spero che la squadra possa organizzarsi al meglio al fine di schierarsi nel miglior modo possibile per la gara”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità