Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Siamo in lotta per il domani, abbiamo ancora del lavoro da fare in vista della gara”

Pubblicato

il

Esteban Ocon esprime il proprio parere alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Australia, terza prova del Mondiale F1 2022. Ottavo posto per il transalpino al termine di una sessione che ha incoronato il monegasco Charles Leclerc (Ferrari) davanti all’olandese Max Verstappen (Red Bull).

Il francese ha affermato ai microfoni della propria formazione: “Per noi oggi è un risultato dal sapore amaro. Avere entrambe le vetture in Q3 è positivo, ma è un vero peccato che Fernando non sia riuscito a finire il suo tentativo perché stava per fare un giro davvero importante.

Il teammate di Alonso ha continuato dicendo: “So che la squadra sta cercando di scoprire cosa è successo esattamente, ha tenuto un buon ritmo dall’inizio del fine settimana. Dal canto mio la giornata non è stata delle più facili, ma devo accontentarmi del mio ottavo posto”.

https://www.oasport.it/2022/04/formula-e-qualifiche-e-prix-roma-race-1-vandoorne-batte-frinjs-e-conquista-la-pole/

Ocon ha concluso affermando: “Siamo in lotta per il domani, ed è questo che conta. Abbiamo ancora del lavoro da fare in vista della gara. Non trascureremo nessuna parte per cercare di mettere tutto a posto per massimizzare le nostre possibilità nell’evento di domani”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità