Formula 1
F1, GP Emilia-Romagna 2022: orario d’inizio e come vedere in tv la gara
Siamo giunti al grande giorno del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna. Sul tracciato di Imola, infatti, andremo a vivere la gara vera e propria dopo le emozioni di ieri con la Sprint Race che ha visto la vittoria di Max Verstappen, abile a sorpassare Charles Leclerc a pochi chilometri dalla conclusione.
LA DIRETTA LIVE DEL WARM-UP E DELLA GARA DI MOTOGP ALLE 10.40 E ALLE 14.00
LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 A IMOLA DALLE 15.00
Il pilota della Ferrari, infatti, aveva cullato a lungo il sogno di vincere la gara sulla distanza di 100 chilometri ma le sue gomme anteriori hanno pagato dazio a livello di graining, con l’olandese in grado di recuperare il gap, sfruttare il DRS e superarlo a due giri dalla fine prima della Variante del Tamburello.
I due grandi rivali saranno schierati in prima fila, mentre alle loro spalle troveremo Sergio Perez e Carlos Sainz (ieri abile a risalire dalla decima alla quarta posizione) per un 2 contro 2 tra Ferrari e Red Bull che si annuncia davvero vibrante. Alle ore 15.00 ci sarà lo spegnimento dei semafori per una gara assolutamente da non perdere.
IN TV – Il GP di Imola sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Su TV8 (125 di Sky e 8 dgt) sarà disponibile in diretta ed in chiaro la gara. In streaming si potrà seguire su SkyGO e NOW. OA Sport vi garantirà, come sempre, la DIRETTA LIVE scritta della gara, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della F1. SKY APRE LE PORTE DEL CIRCUITO DI IMOLA A TUTTI GLI ITALIANI, PER TIFARE INSIEME LE FERRARI
PROGRAMMA GP MADE IN ITALY E DELL’EMILIA ROMAGNA 2022 F1
Domenica 24 aprile
Ore 15.00 Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna – diretta su TV8, Sky Sport 1, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Replica gara su Sky Sport F1: ore 18.00, 22.00 e 00.30
Replica gara su Sky Sport 1: ore 00.30
Foto: Lapresse