Seguici su

Formula 1

F1, Helmut Marko: “Non abbiamo mai perso la speranza di vincere il titolo”

Pubblicato

il

Helmut Marko mostra la propria soddisfazione alla stampa al termine del Gran Premio d’Imola, quarto atto del Mondiale F1 2022. Il noto volto di casa Red Bull ha festeggiato la doppietta avvenuta ieri con l’olandese Max Verstappen che si è preso una bellissima rivincita dopo il ritiro di Melbourne (Australia).

L’ex pilota ha commentato alla stampa ai microfoni di ‘Sky’:  “Siamo stati coraggiosi, abbiamo istallato il nostro aggiornamento con una sola sessione di prove libere a disposizione. La gara è stata molto snervante, i 60 giri sono stati lunghissimi”.

Il vincitore della 24 Ore Le Mans del 1971 ha continuato dicendo: “Non era possibile avere una giornata migliore, il risultato di Max è una risposta a quanto accaduto in Australia. Non abbiamo mai perso la speranza di vincere il titolo, tutto è ancora aperto”.

Rally, Kalle Rovanpera: “È stato un week-end difficile, le condizioni non erano semplici”

L’austriaco ha concluso il suo intervento affermando: “Il duello contro la Ferrari è serrato. Leclerc e Sainz sono molto competitivi, dobbiamo continuare a lavorare a pieno regime. Abbiamo due piloti molto competitivi, sono ottimista per le prossime corse”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità