Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Andare avanti è uno sforzo costante ma dobbiamo continuare a lottare”

Pubblicato

il

Dopo un avvio stagionale oggettivamente sottotono, causa la scarsa competitività della Mercedes, Lewis Hamilton proverà a cambiare marcia il prossimo 10 aprile nel gran premio di Australia, terzo atto del Mondiale 2022. Il sette volte iridato deve invertire la rotta per rimanere a contatto in classifica con Charles Leclerc e Max Verstappen, era arduo immaginare un inizio di campionato tanto ostico per il britannico.

“The Hammer” ha confidato le sensazioni del momento ai social, ribadendo la volontà di non mollare a prescindere dalle difficoltà:È già un anno molto duro visto tutto quello che sta succedendo intorno a noi ed in alcuni giorni è difficile rimanere positivi. Ho lottato a lungo mentalmente ed emotivamente per molto tempo”.

F1, Charles Leclerc comanda il Power Rankings! Verstappen insegue, cos’è la speciale classifica

“Andare avanti è uno sforzo costante, ma dobbiamo continuare a lottare, perché c’è tanto da fare e da raggiungere. Vi scrivo per dirvi che va bene sentirsi nel modo in cui ci si sente, e sappiate che non siete soli e che ce la faremo. Un amico mi ha ricordato oggi che si può essere così potenti da riuscire a fare tutto ciò che ci si mette in testa. Tutti noi possiamo farlo. Ricordiamoci di vivere con gratitudine un altro giorno per risorgere. Vi mando amore e luce”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version