Seguici su

Formula 1

F1, Mick Schumacher: “Come ritmo non eravamo troppo lontani dalla top 10”

Pubblicato

il

Mick Schumacher esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Australia, terza prova del Mondiale F1 2022. 13ma pozione finale per il tedesco di Haas che ha tagliato il traguardo alle spalle dell’Aston Martin del canadese Lance Stroll.

Il 47 del gruppo è tornato in azione dopo aver saltato il GP dell’Arabia Saudita in seguito al brutto incidente avuto durante le qualifiche del secondo atto della stagione. Piccolo passo indietro nel complesso da parte di Haas, che non ha brillato come le prime due uscite del 2022.

L’ex pilota di FIA F2 ha dichiarato ai microfoni della propria formazione: “E’ stato un evento molto movimentato. Per pochi metri non mi sono scontrato con Carlos Sainz all’inizio, mentre sono stato fortunato ad evitare il contatto con Yuki Tsunoda durante la Safety Car”.

F1, sfortuna ed errori per Carlos Sainz. Gerarchie ora già definite in casa Ferrari?

Il teammate del danese Kevin Magnussen ha concluso affermando: “Penso che in termini di ritmo non eravamo troppo lontani dalla top 10, è solo un peccato che non ci siano molte opportunità di sorpasso nonostante il nuovo disegno. Abbiamo imparato molto, speriamo di fare bene ad Imola”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità