Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Abbiamo fatto un buon lavoro. Non avevamo il potenziale per entrare in Q3”

Pubblicato

il

Pierre Gasly esprime il proprio parere alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del Mondiale F1. Undicesimo posto per il transalpino dell’AlphaTauri leggermente sotto le aspettative dopo delle incredibili prove libere.

L’ex vincitore del GP d’Italia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal +: “Abbiamo fatto un buon lavoro, siamo al nostro posto. Possiamo vedere che Alpine e McLaren stanno andando molto bene, mentre da parte nostra non avevamo il potenziale per entrare in Q3″.

Il compagno di squadra di Yuki Tsunoda, atteso domani ad una conferma in Top10, ha continuato dicendo: “Dobbiamo fare dei progressi al fine di raggiungere coloro che ci stanno davanti. La gara sarà diversa, possono succedere molte cose su questa pista”.

F1, GP Australia 2022. Charles Leclerc fotonico, sua la pole position! Carlos Sainz sfortunatissimo

Gasly ha completato il suo intervento affermando: “Sarà più complicato per noi recuperare, ma daremo il massimo per conquistare qualche punto come fatto nelle prime due gare stagionali”. La squadra di Faenza tenta di confermarsi nella Top10 dopo un discreto inizio 2022 in cui non sono mancati i problemi tecnici.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità