Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Imola è un vero banco di prova per il pilota e per la macchina”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel è pronto per rifarsi in Italia dopo un inizio anno da dimenticare. Il tedesco approda nel ‘Bel Paese’ con l’obiettivo di entrare nella Top10, una missione non scontata con la nuova Aston Martin che al momento ha deluso le attese. 

Ultimo posto al momento in classifica per il quattro volte campione del mondo che ha dovuto saltare le prime due competizioni dell’anno in seguito alla positività al COVID-19. Anche la trasferta di Melbourne (Australia) non ha sorriso all’ex alfiere della Ferrari, costretto al ritiro dopo un incidente.

Il 37enne nativo di Heppenheim ha commentato ai media in una nota del proprio team: “Imola è un vero banco di prova per il pilota e per la macchina, c’è tutto quello che ogni circuito di F1 dovrebbe avere. Non pensavo di poter mai correre in questa pista con le auto ad effetto suolo”.

F1, la Ferrari sogna l’apoteosi a Imola, ma attenzione all’offensiva Red Bull. Tanti punti in palio con la Sprint race

Il compagno di squadra del canadese Lance Stroll ha continuato dicendo: “Sarà un po’ un ritorno al passato gli anni ’80. Non vedo l’ora di tornare in macchina e riprendere velocità. Avremo anche una Sprint Race, sono molto entusiasta per questo fine settimana”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità