Formula 1

F1, Sergio Perez: “La situazione è preoccupante. Abbiamo già perso molti punti”

Pubblicato

il

Sergio Perez esprime il proprio parere ad una settimana dal Gran Premio dell’Emilia Romagna, quarta tappa del Mondiale F1 2022. Il messicano è preoccupato dei problemi tecnici avuti nei primi tre round, che hanno limitato la casa austriaca in Bahrain ed in Australia.

L’11 del gruppo ha commentato alla stampa, come riporta ‘Motorsport.com‘: “La situazione è preoccupante. Abbiamo già perso molti punti in queste prime tre gare, che possono fare una grande differenza in Campionato. Siamo consapevoli di questo aspetto”.

Il compagno di squadra dell’olandese Max Verstappen prosegue: “Tutti stanno lavorando ininterrottamente per trovare delle soluzioni. Sono certo che lo cose cambieranno presto,  speriamo di poter ricominciare da zero dalla prima gara in Europa, in Italia”.

F1, la Ferrari potrebbe anticipare il nuovo pacchetto ibrido a Miami

Il nativo di Guadalajara ha concluso: “Le Ferrari erano su un altro livello. Impareremo molto dall’Australia, pare che ci siano delle differenze di gomme tra noi e le Rosse”. Il monegasco Charles Leclerc è pronto per mantenere il proprio vantaggio in classifica la settimana prossima, quando 100.000 persone saranno attese sugli spalti dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version