Seguici su

Formula 1

F1, Valtteri Bottas: “Abbiamo avuto una brutta partenza. Il nostro target è la Top5”

Pubblicato

il

Valtteri Bottas esprime il proprio parere al termine della Sprint Race del GP d’Imola, quarto appuntamento del Mondiale F1 2022. Alfa Romeo si conferma nella Top10 con un prezioso settimo posto alle spalle delle due McLaren di Daniel Ricciardo e Lando Norris.

L’ex alfiere della Mercedes ha commentato ai microfoni della massima formula: “Abbiamo avuto una brutta partenza, la squadra ha fatto un ottimo lavoro riparando la vettura e sostituendo il telaio. Il passo era buono e siamo riusciti a lottare contro la McLaren”.

La squadra elvetica conferma le ottime potenzialità del motore Ferrari che si conferma anche nell’impianto imolese come uno dei migliori del gruppo con cinque monoposto su sei presenti nella Top10 al termine del primo vero impegno del fine settimana.

F1, Lando Norris: “La macchina è cresciuta tantissimo rispetto al Bahrain”

Bottas guarda a domani, consapevole di aver l’opportunità di tornare tra i primi cinque. Il 32enne nativo di Nastola ha completato il suo intervento affermando: “Il nostro target è la Top5, abbiamo il passo per arrivare in quella posizione. Sono ottimista per domani”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità