Seguici su

Sport in tv

Fognini-Bedene, ATP Belgrado 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, alle ore 11.00, Fabio Fognini tornerà in campo per il torneo ATP di Belgrado. Sulla terra rossa serba il ligure affronterà lo sloveno Aljaz Bedene. Il tennista di Arma di Taggia, dopo aver vinto non senza soffrire contro il siciliano Marco Cecchinato, va a caccia di una prestazione di livello per battere il solido Bedene, rivale insidioso e ostico su questa superficie.

Se si guarda ai precedenti, si può sorridere nel complesso, ma c’è anche un pizzico di preoccupazione. Spiegandoci meglio, Fabio guida lo storico con un secco 8-1, ma nei fatti ha perso l’ultimo incontro che si è disputato nel 2019 a Cordoba per 6-1 6-4.

La sensazione è che dipenda tanto da Fognini che ha il tennis per prevalere, ma nello stesso tempo non in giornata potrebbe cedere a chi potrebbe avere più costanza di rendimento. In questo 2022, a tratti il nostro portacolori ha messo in mostra alcuni colpi del repertorio e si confida in una prestazione più costante.

ATP Belgrado 2022: il derby è di Fabio Fognini su Marco Cecchinato

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Fognini-Bedene, secondo turno del torneo ATP Belgrado 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis (212), in diretta streaming SuperTennis.tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

FOGNINI-BEDENE, ATP BELGRADO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDI’ 21 APRILE:

Ore 11.00 Fabio Fognini vs Aljaz Bedene – Secondo turno ATP Belgrado

FOGNINI-BEDENE: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta streaming su SuperTennisX

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità