Sport in tv
Fognini-Tsitsipas, orario ATP Montecarlo 2022: programma, canale tv, streaming
Dopo il debutto vincente odierno contro il francese Arthur Rinderknech, domani torna in campo Fabio Fognini per affrontare il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2022. Il tennista ligure se la vedrà da sfavorito con il temibile greco Stefanos Tsitsipas, terza testa di serie del tabellone e campione in carica del torneo monegasco.
Si sfidano quindi già ai sedicesimi di finale due ex vincitori di questa manifestazione, con l’azzurro che si aggiudicò proprio nel Principato il primo (e sinora unico) titolo 1000 della carriera nell’edizione del 2019. I precedenti non sono incoraggianti per il nostro portacolori, che ha sempre perso nel circuito maggiore contro il 23enne nativo di Atene.
Dei tre scontri diretti andati in scena a livello ATP, solo uno si è disputato sulla terra rossa e ha visto Tsitsipas imporsi per 6-4 6-3 agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2019 al Foro Italico.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Fognini-Tsitsipas, secondo turno del torneo Masters 1000 di Montecarlo. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
FOGNINI-TSITSIPAS, SECONDO TURNO ATP 1000 MONTECARLO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 11 APRILE:
Quarto match dalle ore 11.00 (comunque non prima delle ore 15.00) Fabio Fognini vs Stefanos Tsitsipas
In precedenza, sul campo centrale, gli incontri di singolare Evans-Bonzi, Musetti-Paire e Djokovic-Davidovich Fokina
FOGNINI-TSITSIPAS: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse