FormulaE

Formula E, Antonio Giovinazzi: “Ci sono molti aspetti positivi nel correre a Monaco”

Pubblicato

il

Antonio Giovanni è pronto per l’E-Prix di Montecarlo, nuovo appuntamento del Mondiale di Formula E che si svolgerà domani. Il pugliese è pronto a ben figurare tra le stradine del Principato, l’unico tracciato del calendario che già conosce visto che dal 2021 l’evento della categoria elettrica ricalca il percorso della massima formula.

Il nativo di Martina Franca ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Sicuramente ci sono molti aspetti positivi nel correre a Monaco. Ovviamente ho corso con delle monoposto completamente differenti, i punti di riferimento cambieranno”.

Il nostro connazionale, alfiere di Dragon Penske,  ha continuato dicendo: “Ho passato molti giorni al simulatore, non potendo avere testa è l’unica soluzione anche se ci sono molte differenze rispetto alla realtà. Spero domani di poter fare molti giri per imparare ancora di più in vista della gara”.

MotoGP, Maverick Vinales: “Con gomma nuova non ho il minimo feeling, domani qualifiche decisive”

Tutto l’evento tra i muretti di Montecarlo si terrà nella giornata di domani. Le prove libere, le qualifiche e la gara sono previste nel pomeriggio monegasco in cui tutto è pronto per l’evento della F1 che si terrà a fine maggio come da tradizione.

Foto. LPS

Exit mobile version