FormulaE
Formula E in tv, orari E-Prix Montecarlo 2022: programma, orari, streaming 30 aprile
Si avvicina l’E-Prix Montecarlo, sesta tappa del ABB FIA World Formula E Championship. La battaglia è assicurata tra i muretti del principato all’interno del medesimo percorso che tra meno di un mese accoglierà il ‘Circus’ della F1.
Il francese Jean-Éric Vergne (DS Techeetah) detta il passo della graduatoria generale con 2 punti sull’olandese Robin Frijns (Envision Racing) e 4 sul belga Stoffel Vandoorne (Mercedes). Occhi puntati sul neozelandese Mitch Evans (Jaguar), quarto a nove punti dalla vetta dopo i due acuti di Roma.
Attenzione al nostro Antonio Giovinazzi che per la prima volta non dovrà fare i conti con un circuito cittadino da dover imparare. Il pugliese del Team Dragon/Penske è atteso ad un riscatto dopo un appuntamento italiano da dimenticare.
L’edizione 2022 dell’E-Prix di Monaco sarà offerta come sempre in diretta su Sky Sport ed in chiaro su Sportmediaset. SkyGO e NOW proporranno il live streaming, mentre OA Sport vi aggiornerà minuto per minuto con la diretta testuale della sesta corsa del 2022.
PROGRAMMAZIONE E-PRIX MONACO 2022
Sabato 30 aprile
Qualifiche ore 10.45
Gara ore 15.00
E-PRIX MONACO 2022 IN TV
Diretta tv su Sky Sport
Diretta tv in chiaro su Sportmediaset
Diretta streaming su NOW e SkyGO
Diretta testuale della gara su OA Sport
Foto. LPS