Seguici su

Tennis

Camila Giorgi si rilassa a Miami in vista della Billie Jean King Cup

Pubblicato

il

Camila Giorgi non sta vivendo un momento felice a livello agonistico, visto che ha dovuto dare forfait al Masters 1000 di Miami e al WTA 500 di Charleston (in corso di svolgimento) a causa di problemi fisici. La tennista italiana dovrebbe tornare in campo settimana prossima, per guidare l’Italia nel turno preliminare della Billie Jean King Cup (la ex Fed Cup, la massima competizione per Nazionali). Il 15-16 aprile le azzurre scenderanno in campo ad Alghero (in provincia di Sassari) per fronteggiare la Francia: le ragazze della capitana Tathiana Garbin partiranno sfavorite, ma hanno tutte le carte in regola per cercare l’impresa contro le quotate transalpine.

La nostra Nazionale ha bisogno del sostegno di Camila Giorgi, attuale numero 30 del ranking WTA e indubbiamente la migliore atleta della rosa a disposizione per l’impegno in terra sarda. L’auspicio è che la marchigiana risolva le proprie criticità e che possa essere della partita nella migliore forma possibile, visto che il passaggio del turno dipenderebbe per buona parte dai due singolari che dovrebbe giocare. La 30enne sta ricaricando le pile a Miami, dove si è presa un momento di relax e di riposo per cercare di recuperare le energie proprio in vista dell’appuntamento sul cemento di Alghero.

Camila Giorgi ha postato svariate foto sui suoi profili social nelle ultime due settimane. L’azzurra ha una grande passione per gli scatti e ai suoi followers regala sempre grandi gioie.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità