Tennis

FOTO Camila Giorgi, la gioia dell’azzurra sui social: l’Italia ha surclassato la Francia!

Pubblicato

il

Una grande Camila Giorgi ad Alghero. L’azzurra è stata la trascinatrice dell’Italia nel turno preliminare della Billie Jean King Cup 2022 (ex Fed Cup) che ha visto impegnata l’Italia di Tathiana Garbin contro la Francia. Un secco 3-0 nel quale Giorgi ha letteralmente dominato i suoi due singolari.

Dopo che Jasmine Paolini ha firmato la propria impresa contro la più quotata Alize Cornet, Giorgi si è scatenata: è stata prima Oceane Dodin a cadere sotto i colpi della marchigiana sullo score di 6-1 6-2; nel secondo incontro Camila ha inflitto un ancor più pesante 6-2 6-0 alla povera Harmony Tan (schierata al posto di Alize Cornet) che poco ha potuto fare.

Giorgi quindi si è ritrovata dopo i tanti problemi fisici che le hanno impedito di giocare con continuità e serenità nel circuito WTA. Una bocca d’ossigeno per lei e per l’Italtennis femminile. Le ragazze di Garbin, infatti, vogliono ritagliarsi un ruolo importante in vista delle Finals di novembre in questa competizione.

Billie Jean King Cup 2022, Camila Giorgi: “Sono felicissima, una settimana speciale”

L’augurio è quello di avere una Camila così centrata perché capace di fare la differenza e felice di dare un proprio contributo. Lo testimoniano le foto postate sui social della tennista del Bel Paese.

LE FOTO DI CAMILA GIORGI DOPO IL SUCCESSO DI ALGHERO

 

 

Foto: ITF Ray Giubilo

Exit mobile version