Tennis

FOTO Matteo Berrettini ha una nuova fidanzata? Chi è la modella americana di cui si parla

Pubblicato

il

Periodo no per Matteo Berrettini. L’azzurro aveva superato i problemi agli addominali, che lo avevano costretto al doppio forfait tra le ATP Finals e la Coppa Davis nel finale di 2021, ma non sono terminate le noie fisiche.

Il romano, infatti, è nuovamente fermo ai box: un infortunio alla mano destra lo ha obbligato al ritiro nel Masters 1000 di Miami e, successivamente, è stata necessaria un’operazione.

I tempi di recupero restano ancora molto incerti, non ci sono stati dettagli da parte del giocatore e del suo staff. Praticamente impossibile vederlo in campo a Montecarlo, l’obiettivo potrebbe essere quello di rientrare per il Masters 1000 di Madrid, per poi concentrarsi sul torneo di casa a Roma e sul Roland Garros.

In questi giorni si stanno ricorrendo anche i gossip riguardanti Berrettini. Ormai nota la separazione dall’ex fidanzata, la tennista australiana Ajla Tomljanović. L’ultima voce riguarderebbe un nuovo flirt: la presunta compagna del finalista di Wimbledon (i due sono stati avvistati a insieme a Roma) sarebbe la modella statunitense Meredith Mickelson.

FOTO IL NUOVO FLIRT DI MATTEO BERRETTINI

 

Foto: Lapresse

Exit mobile version