Seguici su

MotoGP

Francesco Bagnaia in pole position: “Sono euforico” – VIDEO

Pubblicato

il

Finalmente Bagnaia verrebbe da dire: il pilota azzurro della Ducati è (apparentemente) tornato ai suoi livelli, ai suoi standard, conquistando quest’oggi la pole position del Gran Premio di Spagna 2022 con una super prestazione e un tempo straordinario, 1:36.170.

Naturalmente il responso definitivo, i conti si faranno domani con la gara, dove si tireranno le somme dell’intero weekend; senza dubbio, però, si respira un’aria maggiormente positiva attorno al pilota della Ducati, dopo un inizio di stagione certamente poco convincente.

Al termine delle qualifiche, a caldo, Bagnaia si è così espresso ai microfoni di Sky: “La gara di Portimao mi ha portato ad avere questo tipo di feeling con la moto che cercavo da tanto, abbiamo lavorato molto, sono contento, euforico. L’ultimo settore non potevo farlo meglio di così!“.

MotoGP, questo è Francesco Bagnaia! Pole a Jerez che profuma di rinascita, Bastianini in quarta fila

La differenza con i rivali, infatti, è stata evidente proprio nell’ultimo settore: “Sono felice per esser riuscito a fare bene le curve 11 e 12; di solito danno un po’ di fastidio a noi piloti ma oggi non è successo; finalmente raccogliamo i frutti del lavoro fatto fino ad adesso“. Di seguito, il video con le dichiarazioni di Pecco Bagnaia.

VIDEO MOTOGP, LE PAROLE DI BAGNAIA AL TERMINE DELLE QUALIFICHE

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità