Artistica

Ginnastica artistica, Trofeo Jesolo 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario giornaliero

Pubblicato

il

Il Trofeo di Jesolo 2022 andrà in scena nel weekend del 9-10 aprile. La Classicissima della Polvere di Magnesio torna dopo tre anni di assenza: la pandemia aveva impedito lo svolgimento della prestigiosa competizione di ginnastica artistica, ora pronta a riempire il calendario e a ritrovare il proprio posto tra i grandi appuntamenti internazionali della stagione. Al PalaInvent della celebre località balneare in provincia di Venezia si preannuncia grande spettacolo, le ginnaste si fronteggeranno a viso aperto con l’intento di ben figurare su un palcoscenico che ha sempre lanciato le migliori atlete in circolazione.

L’Italia torna in campo con tutte le sue stelle: Giorgia Villa, Asia D’Amato, Martina Maggio sono pronte a guidare la squadra seniores in cui figurano anche le giovani Angela Andreoli e Manila Esposito. La nostra Nazionale lancerà la sfida agli USA, ma anche a Canada, Germania, Francia, Belgio, Romania. Il programma è fittissimo. Sabato 9 aprile sono in programma le gare a squadre: alle ore 09.30 toccherà alle juniores, alle ore 17.00 spazio alle sebiores. Domenica 10 aprile, invece, andranno in scena le Finali di Specialità (dalle ore 14.30, per entrambe le categorie).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del Trofeo di Jesolo 2022, torneo internazionale di ginnastica artistica con la presenza di Italia e USA. L’evento potrà essere seguito in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Ginnastica artistica, Trofeo Jesolo 2022: le convocate dell’Italia, le Fate guidano la parata di stelle azzurre

CALENDARIO TROFEO JESOLO GINNASTICA ARTISTICA 2022: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 9 APRILE:

09.30 Gara a squadre juniores

17.00 Gara a squadre seniores

DOMENICA 10 APRILE:

14.30 Finali di Specialità (seniores e juniores)

TROFEO JESOLO GINNASTICA ARTISTICA 2022: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Federica Salvatelli

Exit mobile version