Seguici su

Ciclismo

Giro delle Fiandre 2022 in tv: su che canale vederlo, programma in chiaro, orari, streaming

Pubblicato

il

Dopo tanta attesa, inizia il famigerato trittico di classiche del nord tra fine marzo ed inizio aprile. Il ciclismo internazionale sarà protagonista in Belgio, con il Giro delle Fiandre 2022: 273 chilometri per eleggere il successore di Kasper Asgreen, che lo scorso anno si impose in una volata a due su Mathieu van der Poel, vincitore nel 2020.

Percorso più lungo dal 1998, ci saranno 18 muri da dover scalare e sette tratti in pavé; come spesso accade, sarà l’accoppiata Vecchio Kwaremont-Paterberg a far esplodere la corsa. L’ultimo passaggio su queste due storiche ascese si terrà a meno di 20 chilometri dal traguardo, dando il la alle azioni di chi vorrà provare a strappare la vittoria.

Copertura televisiva completa per questa edizione del Giro delle Fiandre: la grande classica del nord andrà infatti in diretta dalle ore 10 su RaiSport, per poi ‘trasferirsi’ su Rai2 dalle ore 15.00. Su Eurosport 1 (canale 210 Sky) invece la diretta della gara inizierà alle ore 10.30; ovviamente sarà possibile la visione in streaming sulle varie piattaforme come RaiSportWeb, RaiPlay, DAZN, Tim Vision, Now Tv, GCN, e Discovery+. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE della corsa per non perdere nemmeno una pedalata.

Giro delle Fiandre 2022, il percorso ai raggi X: tracciato più lungo dal 1998, Vecchio Kwaremont e Paterberg decisivi

DOVE VEDERE LA GARA IN TV E IN STREAMING

Diretta TV: Rai Sport (poi trasferimento su Rai 2), Eurosport 1
Diretta streaming: Eurosport Player, Now Tv, Discovery +, GCN, Tim Vision, Rai Play
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità