Golf
Golf: all’ISPS Handa Championship in Spain 2022 comandano Jamieson e la pioggia
A Tarragona le cose vanno male, dal punto di vista meteorologico. L’ISPS Handa Championship in Spain è stato infatti sospeso a lungo per la pioggia, ripreso nel pomeriggio e poi fermato definitivamente quando l’oscurità ha preso il sopravvento in maniera incontrovertibile.
In questo caos nel quale pochissimi hanno completato il terzo giro, è al momento al comando lo scozzese Scott Jamieson, al quale basta per ora essere pari con il par alla buca 5 per restare davanti a -11. Lo segue un dei pochi che ha già finito, il canadese Aaron Cockerill, sei eagle e un birdie per il -8 di giornata e il -10 complessivo.
Golf, Greg Norman potrebbe giocare il British Open a 67 anni
Alle spalle tutta una serie di terzi classificati a -8, che vanno dagli inglesi Andrew Wilson (buca 15) e Jack Senior (8) agli spagnoli Pablo Larrazabal (9) e Adrian Otaegui (5), passando per il finlandese Tapio Pulkkanen (5), il sudafricano Hennie Du Plessis (8), lo scozzese David Law (6) e l’americano Johannes Veerman (6).
A -5, al 25° posto (buca 15) c’è Lorenzo Gagli, mentre per Guido Migliozzi, attualmente alla 13 (e a +1 nel giro) c’è il 55° posto, segno di una continua discesa dopo un inizio molto promettente. Tutto, però, tornerà in discussione domani, si spera in condizioni migliori di queste.
Foto: LaPresse