Seguici su

Golf

Golf, Augusta Masters 2022: Scottie Scheffler: “Essere in testa è divertente, sarà una grande battaglia”

Pubblicato

il

Il numero uno al mondo Scottie Scheffler rimane al comando del Masters 2022 dopo un terzo giro difficile, ma gestito comunque alla grande. Lo statunitense mantiene tre colpi di vantaggio sull’australiano Cameron Smith entrando nell’ultimo giorno di competizione.

Scheffler ha avuto anche sei colpi di vantaggio su tutti dopo otto buche del terzo round all’Augusta National, ma nelle seconde nove ha iniziato a mostrare qualche piccolo segno di fatica, facendo segnare quattro bogey, compreso quello all’ultima buca, dove ha seriamente rischiato di combinare un pasticcio.

Sarà una grande battaglia“, ha detto Scheffler dopo il suo giro in 71. “Ovviamente Cam è un giocatore eccezionale, ha un fantastico gioco corto ed ha ottenuto un’enorme vittoria al The Players Championship. Entrambi siamo in buona forma, quindi non vedo l’ora di affrontare la sfida con lui. Per me è fantastico essere in questa posizione, posso controllare il mio destino“.

VIDEO Augusta Masters 2022: highlights e sintesi. il giro di Scottie Scheffler, Tiger Woods: il meglio

Essere in prima posizione è divertente, non mi interessa se tutti gli occhi sono su di me, facendo questo sport ci sei abituato. Voglio solo provare a divertirmi. Il bogey alla fine non è stato il massimo, ma per come si era messa è quasi come se fosse un par” ha poi concluso Scheffler.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità