Seguici su

Golf

Golf: Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli rimontano al Catalunya Championship 2022, sono terzi

Pubblicato

il

Si è chiuso da poco il terzo giro al Catalunya Championship 2022, e come in ogni moving day che si rispetti molte cose sono cambiate. A partire dalla leadership, tornata in mano al sudafricano Oliver Bekker, ora in testa con lo score di -11 davanti all’inglese Laurie Canter, che perde la posizione di testa e, con un odierno -2, sale “solo” a -9 trovandosi così a rincorrere alla vigilia dell’ultimo giro.

A Girona, però, i protagonisti di oggi sono gli italiani: i due migliori giri di giornata sono infatti firmati da Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli. Il migliore in questo caso è il toscano, che infila un -7 per salire fino alla terza posizione con -8, mentre il torinese riesce a infilare un -6 che fa sì che i due tricolori si trovino insieme a tre colpi dalla vetta. Per tutti e due anche un eagle su questo par 72.

Golf: Jon Rahm non si ferma e guida il Mexico Open dopo due giri, orda USA a inseguirlo

Quinto posto per il polacco Adrian Meronk e il neozelandese Ryan Fox, entrambi a -7, mentre è più lungo (non di molto, però) l’elenco dei settimi a -6. Questo comprende gli spagnoli Pablo Larrazabal e Ivan Cantero Gutierrez, l’inglese Richard McEvoy, l’austriaco Bernd Wiesberger e il danese Jeff Winther.

28° posto per Andrea Pavan, che si colloca a -2, mentre resta opaco il torneo di Guido Migliozzi, al momento 65° con lo score complessivo di +3. Domani, però, ci sarà un ultimo giro di quelli da osservare con una certa attenzione.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.i.t

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità