Seguici su

Senza categoria

Golf, LPGA Tour: Jennifer Kupcho in fuga al Chevron Championship. Giornata difficile per Molinaro

Pubblicato

il

In archivio il terzo giro allo Chevron Championship, uno  dei cinque major della stagione dell’LPGA Tour. Sul percorso di Rancho Mirage, in California, la statunitense Jennifer Kupcho ha letteralmente fatto il vuoto alle sue spalle a 18 buche dal termine. Giro straordinario per la 24enne che firma un 64, abbondantemente miglior score di giornata, portando il suo totale a -16 ed entrando così nell’ultimo giro con ben 6 colpi di vantaggio sulla seconda.

Seconda piazza occupata dalla thailandese Patty Tavatanakit con uno score di -10, che mantiene la posizione occupata al termine del secondo giro con un giro in 70 colpi, in cui si è trovata a risolvere non pochi problemi. Sale in terza posizione la americana Jessica Korda che grazie ad un ottimo giro in 67 colpi porta il suo score a -9 guadagnando 16 posizioni.

Quarto posto con il punteggio di -7 per la terza giocatrice a stelle e strisce, Annie Park, che precede un folto gruppo di sei giocatrici in quinta posizione a -6, composto dalle australiane Hannah Gren e Gabrielle Ruffels, la canadese Brooke Henderson, la statunitense Lexi Thompson, la sudcoreana Hyo Joo Kim e la danese Nanna Koertz Madsen.

Golf, PGA Tour: grande lotta al Valero Texas Open, quattro giocatori in testa a un giro dal termine

Giornata molto complessa per la nipponica Hinako Shibuno, leader a metà torneo, che incappa in tre bogey e due doppi bogey, chiudendo il round in 77 colpi, peggior score di giornata. Non fa molto meglio purtroppo l’azzurra Giulia Molinaro che, dopo aver superato brillantemente il taglio, perde oggi quattro colpi portando il suo totale a +1 e scendendo in 54a piazza.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità